Orari : Dal lun. al ven. dalle 8.00 alle 20.00
  Telefono : 081.192.539.30 - 338.581.0019

Lo Studio

Lo studio KSL, nato nel 2007, grazie allo studio e all’esperienza maturata nel settore della Riabilitazione e Posturologia, è in grado di offrire trattamenti riabilitativi mirati che consentono il perfetto recupero funzionale con la sostanziale riduzione dei tempi di recupero.

Dal Dicembre 2020 l’attività dello Studio si trasferisce, sempre a Pozzuoli, in Via Vecchia delle Vigne, in uno spazio molto più grande (la ex sede della ASL Napoli2Nord Ufficio Vaccinazioni) e con tantissime stanze dedicate a fisioterapia, visite specialistiche ed estetica.
 

All’interno, lo Studio Medico per le Valutazioni Ortopediche e Posturali, con Pedana Baropodometrica, Stabilometrica e Software per le valutazioni Fotografiche della Postura. Inoltre è presente lo Studio Fisioterapico e Posturale, dove pratichiamo le più importanti tecniche in ambito riabilitativo. Con 2 palestre e 3 ampie stanze per la terapia Fisica strumentale, lo Studio KSL dispone di tutto ciò che è necessario per una Rapida e Attenta Riabilitazione. Potendo contare su macchinari all’avanguardia, utilizzate e sponsorizzate da Sportivi di fama mondiale e Team Professionistici, abbiamo come obbiettivo primario quello di velocizzare i tempi di recupero.

La Nostra Prerogativa è il trattamento fisioterapico individuale, rapporto 1:1 TERAPISTA/PAZIENTE Con un attento lavoro di Equipe, dopo essersi sottoposti alla valutazione Ortopedica e/o Fisiatrica, verrà formulato il piano terapeutico riabilitativo più indicato per ogni singolo paziente.

Grazie ad un mix perfetto tra professionisti del settore, sempre più persone si rivolgono a noi per PATOLOGIE NEUROMOTORIE – POSTURALI – MUSCOLO SCHELETRICHE – OSTEOARTICOLARI – MUSCOLO TENDINEE – TRAUMATOLOGIA DELLO SPORT- PRE E POST INTERVENTO CHIRURGICO – RIABILITAZIONE DOMICILIARE

Il nostro obiettivo resta quello di continuare giorno dopo giorno a migliorarci ed aggiornarci, così da poter essere sempre competitivi nel settore.